Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 17:43

Il Covid frena nel pratese, nessun decesso

Netto calo dei nuovi casi positivi rispetto a 24 ore fa, in tutta sono 449. Il bollettino diffuso dalla Regione Toscana non segnala nuovi decessi



PRATO — Le ultime ventiquattro ore hanno segnato un netto rallentamento della diffusione del Covid-19 in provincia di Prato con 9 casi positivi in più (ieri erano stati 29) che portano così il totale delle persone contagiate dal virus a 449.

I dati sono quelli del bollettino sull'andamento del contagio diffusi dalla Regione Toscana e si riferiscono alle ultime ventiquattro ore. Secondo il report regionale, da ieri, non si sono verificati nuovi decessi legati al virus. Il totale dei deceduti nel pratese dall'inizio dell'emergenza sanitaria rimane quindi di 33. 

In Toscana, rispetto a ieri, sono praticamente triplicate le guarigioni (180 a fronte delle 52 di ieri), mentre il totale dei tamponi positivi è salito a 8.110, 167 nuovi casi in più in 24 ore. I tamponi analizzati in un giorno sono stati 4.091. In tutto sono 5.478 le persone in isolamento domiciliare in tutta la regione.

Questa la distribuzione dei casi segnalata in serata dalla Asl nella provincia di Prato: 

Montemurlo: 3

Prato: 8


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità