Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 16:08

Covid, nuovo caso nel pratese, in Toscana sono 2

medici covid

E’ stato individuato in provincia di Prato uno dei due nuovi casi di positività al coronavirus registrati a livello regionale nelle ultime 24 ore



PRATO — Nessun nuovo decesso né a Prato né in tutta la Toscana ma un nuovo caso di positività al Covid sì. Il bollettino giornaliero della Regione Toscana colloca infatti nel pratese uno dei 2 soli casi positivi registrati in Toscana. 

L’epidemia, quindi, frena anche se il virus evidentemente anche in Toscana continua a circolare e a contagiare. Nello specifico, nella zona di Prato i casi totali di contagio dall’inizio dell’epidemia salgono a 531, mentre i decessi restano 51.

Per quanto riguarda i dati a livello dell’intera Toscana, i casi di positività al coronavirus salgono a 10.224, i deceduti restano 1.101 mentre i guariti salgono a 8.799. 

Le persone in isolamento a casa sono 294. Le persone ricoverate nei letti dedicati ai pazienti infetti dal Covid sono 30, 1 in meno di ieri e solo 6 di queste sono in terapia intensiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità