Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 16:03

Covid, un nuovo decesso in Toscana, è pratese

medico tuta anti Covid

Si tratta di una donna di 86 anni. I decessi in provincia di Prato salgono a 49. Nessun nuovo caso di contagio nelle ultime 24 ore



PRATO — Nelle ultime 24 ore non sono stati riscontrati nuovi casi di contagio da coronavirus nel territorio della provincia di Prato ma è del pratese l'unico nuovo decesso riscontrato in Toscana: lo certifica il bollettino quotidiano della Regione Toscana specificando che si tratta di una donna di 86 anni. Il totale dei deceduti da inizio epidemia nella provincia di Prato, quindi, sale a 49 mentre in Toscana sale a 1.079.

Da ieri, invece, non si registrano nuovi contagi. Il totale, dunque, resta in tutto di 569 casi dall'inizio dell'epidemia. 

Per quanto riguarda l'evoluzione dell'epidemia a livello regionale, i nuovi casi registrati da ieri sono stati 10, 5 a Firenze, 1 a Lucca, 1 a Massa Carrara, 1 a Pisa, 2 a Grosseto. Il totale dei contagiati in tutta la Toscana, quindi, è di 10.158.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno