Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 13:23

Covid, zero morti ma risalgono i casi nel Pratese

Inverte la tendenza la curva epidemiologica che stava diminuendo il conto dei tamponi positivi. C'è un nuovo aumento di casi ma senza decessi



PRATO — Sono 71 i nuovi tamponi positivi emersi dal tracciamento sui residenti della provincia di Prato che si sono sottoposti i test molecolare ed antigenico. In aumento rispetto al precedente rilevamento.

I 71 casi in provincia di Prato sono a Cantagallo 2, Carmignano 2, Montemurlo 10, Poggio a Caiano 2, Prato 53 e Vaiano 2.

Il trend delle ultime 72 ore ha visto la curva dei contagi passare dai 90 casi di giovedì ai 57 di venerdì quando è stato segnalato anche il decesso di un uomo.

Nella provincia di Prato i casi da Febbraio 2020 raggiungono quota 25.061 mentre le vittime della pandemia restano ferme a 615.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 289, mentre sono 4.700 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità