Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:VERNIO11°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 20:00

Forza la porta e svaligia il ristorante

volante della polizia

L'uomo è stato bloccato per strada con strumenti da effrazione e la refurtiva. La polizia è intervenuta grazie a una segnalazione



PRATO — Avrebbe forzato la porta sul retro per introdursi nel ristorante svuotando la cassa e portando via un telefono cellulare: un uomo di 27 anni è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato a seguito dell'episodio avvenuto la scorsa notte intorno alle 1,30 a Prato. 

Dopo una segnalazione, sul posto sono arrivate le volanti della polizia indivudando un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita dai segnalanti mentre si stava allontanando da quel ristorante.

Fermato e identificato, il 27enne non sapeva spiegare cosa stesse facendo lì. Dalla perquisizione, poi, sono saltati fuori attrezzi da effrazione e la refurtiva, consistente in un telefono cellulare e circa 30 euro in monete del fondo cassa dell’esercizio. Accompagnato in questura il 27enne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca