Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 15:08

Guida ubriaca e provoca due incidenti

Tampona una moto e poi urta un'auto parcheggiata. Una donna di 31 anni è stata denuncia per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata



PRATO — Guida dopo aver bevuto e provoca due incidenti nel giro di mezz'ora. Protagonista della vicenda una donna di 31 anni.

In seguito agli accertamenti successivi ai due sinistri, avvenuti la settimana scorsa, la donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, con l'aggravante di aver provocato incidenti, e gli è stata ritirata la patente.

Al volante di una Mini, la 31enne avrebbe prima tamponato una moto, con il centauro rimasto fortunatamente illeso e,  proseguendo il tragitto, dopo 30 minuti circa avrebbe invece urtato un'auto in sosta in via Pistoiese.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale e la donna è stata accompagnata in ospedale, dove sono stati anche svolti gli esami per la rilevazione del tasso alcolemico, risultato 3 volte superiore al limite di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno