Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 17:47

Il gioco pericoloso dell'eroina ingoiata

Una tecnica sempre più diffusa tra gli spacciatori per evitare i controlli e farsi trovare puliti dagli agenti delle forze dell'ordine



PRATO — E' bastata la vista della polizia a mettere in allarme il 30enne nigeriano che ha sentito aria di controlli sul ponte XX Settembre a Prato. Sperando di non essere visto, ha ingoiato una manciata di palline sigillate con dentro la droga. L’uomo è stato fermato e accompagnato in ospedale per essere sottoposto a tac.

Dalle analisi è emerso che nell'intestino aveva 14 involucri. Per questo è stato arrestato e piantonato in ospedale per tutta la notte fino a quando la droga è tornata alla luce e le manette sono scattate.

Altro arresto per un 27enne di origine marocchina pizzicato in via Po mentre, ancora in sella alla sua bicicletta, è stato notato mentre cedeva della droga a un cliente. Per non farsi prendere, il ragazzo ha anche preso a calci un poliziotto ferendolo. Alla fine, dopo l'intervento di un altro poliziotto, ha perso l'equilibrio e anche per lui è partito l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità