Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 11:56

Il pusher di coca fa spola tra centro e periferia

L'intensificazione dei controlli antidroga nel centro storico ha permesso ai carabinieri di individuare un uomo che è stato pedinato fino in periferia



PRATO — Si è fatto notare in centro storico ma poi è stato fermato nella periferia di Prato, si tratta di un uomo di 42 anni arrestato per spaccio di cocaina ed hashish.

I carabinieri di Prato lo hanno sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un 40enne del luogo nella località Chiesanuova.

L'uomo era stato notato nell’ambito di uno dei tanti servizi attuati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni i carabinieri lo tenevano sotto osservazione, dopo averlo notato in atteggiamento inequivocabile nel centro storico, dove ultimamente sono stati intensificati i servizi per il contrasto allo spaccio di piazza, anche con personale in borghese.

Nel corso della perquisizione eseguita presso la sua abitazione sono stati sequestrati 40 grammi di cocaina e circa 12 grammi di hashish, oltre all’occorrente e per il confezionamento delle dosi ed è stata sequestra la somma di 550 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

Nella mattinata di ieri il Tribunale di Prato ha convalidato l’arresto, applicando a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana presso i carabinieri di Mezzana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quanto emerge dai dati aggiornati pubblicati dall'Istituto superiore di Sanità. Da inizio anno notificati 16 casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità