Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO11°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 22 dicembre 2022 ore 10:35

Il vicinato perde il sonno e non perdona il pusher

Sono stati i vicini di casa esasperati a dare l'allarme al 112 e gli agenti hanno disposto una perquisizione ipotizzando la presenza di droga



PRATO — Disturba il vicinato che chiama il 112  e le volanti trovano lo stupefacente in casa, l'uomo, un cittadino italiano di 33 anni, già noto quale assuntore di stupefacenti, è stato denunciato.

Piena notte in un quartiere della zona nord di Prato quando un uomo da un’abitazione ha iniziato  a disturbare l'intero vicinato. Una pattuglia è giunta sul posto per verificare la situazione prendendo contatti con il vicinato ed ha individuato l’appartamento molesto.

Gli agenti hanno percepito un forte odore di marijuana ed è scattata la perquisizione durante la quale è stata rinvenuta una modica quantità di stupefacente del tipo marijuana, circa 4 grammi di hashish, una dose di cocaina, un bilancino di precisione e 1.250 euro in piccolo taglio, oltre che telefoni cellulari ed un coltello a farfalla.

Accompagnato in questura per la redazione degli atti a suo carico il fermato è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca