Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 06 maggio 2020 ore 13:35

In sei si affrontano con katana e spranga

Violenta rissa nel cortile di un condominio in via Pistoiese. In due sono finiti al pronto soccorso. L'arsenale nella bauliera dell'auto



PRATO — Sei giovani cinesi si sono affrontati ieri sera in via Pistoiese nel corso di una violenta lite scoppiata nella corte di un condominio. Quando la polizia, intorno alle 19.30, è arrivata sul posto ha identificato tre dei contendenti, tutti cinesi e con precedenti di polizia sulle spalle di 24, 26 e 30 anni, due residenti a Prato e uno a Pistoia. 

Gli altri tre giovani coinvolti, invece, sono stati trovati all'ospedale Santo Stefano. Due, di 25 e 32 anni, entrambi irregolari, erano in pronto soccorso. L'altro, un 29enne, era in macchina: nella bualiera sono stati trovati una katana corta con lama di 18 centimetri appuntita ma non affilata e una spranga di 40 centrimetri, tutto finito sotto sequestro. Il conducente è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti all'offesa. 

I due giovani medicati sono stati giudicati guaribili con prognosi di una settimana e di 20 giorni per lievi traumi cranici. Entrambi sono stati denunciati ingresso e soggiorno illegale in Italia.

Ora la polizia indaga per capire cosa abbia scatenato la rissa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca