Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 09:25

La droga in cantina in barba alle norme anti-Covid

carabinieri

Altri due spacciatori finiti nella rete dei controlli sul rispetto delle restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus



PRATO — Il via vai di persone attorno a un condominio nella zoan di via del Girasole ha attratto l'attenzione dei residenti che hanno segnalato il traffico ai carabinieri. 

Ai carabinieri sono bastati pochi appostamenti per stringere il cerchio attorno a un uomo di 43 anni, marocchino, che nella cantina di un condominio custodiva una quindicina di dosi di cocaina pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio, oltre a 20 grammi di hashish e 300 euro ritenuti il guadagno dell'attività di spaccio. Lo spacciatore è stato arrestato e sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti-Covid. 

In manette è finito anche un altro pusher di 26 anni, anch'egli marocchino, che i carabinieri della tenenza di Montemurlo hanno fermato nei pressi di via Gestri dopo aver ceduto una dose di cocaina a un cliente. Anche per lui è scattata la sanzione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro