Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 15:30

Mister Italia, il più bello del web è un pratese

Matteo Mister Italia web
Matteo Mister Italia Web

Il primo classificato per Mister Italia Web è Matteo, studente di 20 anni. Un concorso quest'anno organizzato online per l'emergenza coronavirus



PRATO — Primo classificato per Mister Italia Web è stato Matteo un giovane pratese di 20 anni. Si è conclusa sabato scorso una delle selezioni online che Mister Italia sta organizzando in tempi di Covid-19 dove gli spettacoli con assembramenti di persone sono proibiti. 

La giuria tecnica ha assegnato i 3 titoli di Mister Italia Web: primo classificato per Mister Italia Web è lo studente Matteo L., 20 enne di Prato, alto 1.77, capelli castani e occhi marrone, del segno del capricorno. Si definisce un ragazzo amorevole, atletico e simpatico. Ama il calcio, il rugby, il tennis e la ginnastica artistica che è lo sport che pratica. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare strada nel mondo della moda.

Eros De C in seconda posizione, abita a Volpago del Montello (TV). Mister Italia Web 3° classificato è Stefan J. 17enne di Rimini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro