Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 14:50

Nel campo deserto a confezionare dosi di coca

A Cafaggio la base operativa scelta da quattro spacciatori per confezionare lo stupefacente da immettere sulla piazza pratese



PRATO — Avevano scelto un campo a Cafaggio per preparare, non visti, le dosi di cocaina da vendere ai loro clienti ma i militari della guardia di finanza pratese li hanno colti in flagrante. In manette sono finiti quattro spacciatori, tutti tra i 20 e i 25 anni. Con sé avevano 28 dosi e tutto il materiale per il confezionamento. 

Dalla perquisizione, a quanto risulta, sono saltati fuori anche 2.400 euro in contanti che secondo gli investigatori sono il probabile guadagno dell'attività di spaccio.

Nessuno dei quattro spacciatori aveva i documenti. Dagli approfondimenti condotti su di loro è emerso che alle spalle avevano diversi precedenti penali. Tutti sono stati arrestati e portati nel carcere della Dogaia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità