Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 06:30

Nuovo asfalto in viale Fratelli Cervi

Cambiano i sensi e si restringe la carreggiata in direzione nord per consentire i lavori di risanamento del manto stradale



PRATO — Gli interventi cominceranno domani alle 7 

Gli operai saranno al lavoro in viale Fratelli Cervi, limitatamente alla carreggiata con direzione da sud verso nord, e nel tratto compreso tra la rotonda con Via O. Giugni e la rotonda con Via A. Badiani sarà attivo il restringimento della carreggiata.

Nelle fasi di lavoro alla rotonda tra Viale Fratelli Cervi e Via di Cantagallo, limitatamente alla porzione posta a collegamento tra la corsia in uscita dalla rotatoria in direzione di Via di Cantagallo, lato Via del Cilianuzzo, e la corsia in accesso alla rotatoria da Via di Coiano, sarà attivo il divieto di transito.

Durante questi lavori il traffico veicolare proveniente da Via di Cantagallo con direzione Viale F.lli Cervi/Via di Cantagallo sarà deviato in Via di Cantagallo, Via del Cilianuzzo, Via San Martino per Galceti, Via O. Giugni e Viale F.lli Cervi.

Durante le fasi di lavoro alla rotonda tra Viale Fratelli Cervi e Via Angelo Badiani, limitatamente alla porzione posta a collegamento tra la viabilità proveniente da nord in direzione della viabilità proveniente da sud sul fronte di Via M. Cecconi, sarà attivo il divieto di transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità