Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 11:07

Il piano operativo sul bollettino ufficiale

Il nuovo strumento di pianificazione diventerà efficace a tutti gli effetti dal 15 novembre. Biffoni: "Risposte concrete ad esigenze quotidiane"



PRATO — Pubblicazione al via, sul bollettino ufficiale della Regione Toscana, per il piano operativo del Comune di Prato.

Il nuovo strumento di pianificazione diventerà efficace a tutti gli effetti dal 15 novembre.

“Il Piano ha l’obiettivo di dare risposte concrete alle esigenze quotidiane delle aziende, delle famiglie, delle associazioni della città – commenta il sindaco Matteo Biffoni – e allo stesso tempo fornisce gli strumenti per affrontare la grande sfida che i cambiamenti climatici in corso ci pongono”.

"L’iter del Piano Operativo - ricorda il Comune in una nota- è iniziato il 17 settembre 2018 con l’adozione in Consiglio Comunale e si è concluso il 26 settembre 2019 con la delibera di Consiglio Comunale 71/2019, che ha ratificato l’esito della Conferenza Paesaggistica ai sensi del Piano di Indirizzo Territoriale LR 65/2014 e del Codice dei Beni Culturali".

“Un grande plauso al servizio Urbanistica del Comune di Prato – aggiunge l’Assessore Valerio Barberis - che ha portato a compimento un atto di fondamentale importanza per la città. Il Piano Operativo sta portando la città di Prato al centro del dibattito in corso a livello internazionale sui temi ambientali e sta emergendo come uno degli strumenti più innovativi su queste tematiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca