Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 14:00

Con un bastone picchia l'anziano padre

L'uomo, 35 anni, è stato arrestato dalla polizia per estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni. Non era la prima volta che picchiava i genitori



PRATO — Con un bastone di legno lungo 60 centimetri picchiava gli anziani genitori per estorcere loro il denaro con cui comprava la droga. avere il denaro. Era dal 2011 che l'uomo, un tossicodipendente di 35 anni pratese, aggrediva i suoi genitori.

Dopo la arrivata alla polizia che denunciava l'ennesima aggressione, gli agenti giunti sul posto hanno perquisito la stanza del 35enne sequestrando non solo il bastone di legno, ricoperto di nastro adesivo, utilizzato per percuotere il padre, ma anche un secondo bastone, un nunchaku giapponese, due spade katana e due coltelli.

Il padre, dopo essere stato curato al soccorso, ha denunciato la vicenda, raccontando che tra il 2011 e il 2013, già in altre quattro occasioni, era stato aggredito con violenza dal figlio, riportando traumi e fratture alle costole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno