Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 12:54

In fuga con l'auto rubata

Gli agenti hanno tentato di fermare il conducente della Fiat Panda sospetta in autostrada ma si è dato alla fuga, abbandonando l'auto



PRATO — La polizia, mentre stava effettuando un posto di blocco nei pressi del casello autostradale di Prato Ovest, ha intercettato un’autovettura sospetta che stava insolitamente sostando più del dovuto al casello autostradale.

La polizia ha intimato al conducente del mezzo di fermarsi ma si è dato alla fuga. Così è cominciato un rocambolesco inseguimento, con la volante che tallonava l’autovettura in fuga lungo la tangenziale e fino alla rotonda di intersezione con via dei Trebbi, dove la Panda ha svoltato per poi concludere la marcia imboccando una strada chiusa. Il conducente ha abbandonato l’auto e ha proseguito la fuga a piedi ma è stato rincorso e raggiunto mentre cercava di nascondersi dietro le siepi di un parcheggio privato di una ditta.

Condotto in questura è emerso che l’autovettura in questione, una Fiat Panda, era stata rubata poche ore prima in zona Tobbiana, all’insaputa del proprietario che solo nella notte, contattato dalla polizia, veniva a conoscenza del patito furto. 

Nel corso della perquisizione il pratese è stato trovato in possesso anche di un piccolo spadino metallico, utilizzato per forzare ed avviare l’autovettura. Formalizzata la denuncia, la macchina rubata è stata riconsegnata al vero proprietario mentre il ventottenne è stato denunciato in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca