Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 15:01

Beccato due volte a rubare nelle auto

Nei guai un uomo irregolare sul territorio italiano e sorpreso a distanza di tre giorni a compiere lo stesso reato. Operazione della polizia



PRATO — La scorsa notte, poco dopo le 2, la polizia ha notato in via Lorenzo Da Prato alcune auto in sosta con i finestrini rotti e gli abitacoli in disordine. Erano appena stati commessi dei furti.

Gli agenti si sono messi sulle tracce dei responsabili e nella vicina via Pistoiese, in zona Narnali, hanno trovato un individuo sospetto a bordo di una bicicletta che, alla vista della pattuglia ha tentato di defilarsi.

L'uomo è stato fermato dalla polizia. Ha 37 anni ed è albanese, irregolare sul territorio italiano e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, già destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Prato per tre anni, emesso dal Questore il 26 gennaio 2019. L'uomo era stato arrestato sempre per un furto su auto in sosta nella serata del 17 maggio, cioè tre giorni prima.

Era stato sottoposto all'obbligo di dimora, con permanenza nel proprio domicilio di Prato nelle ore serali e notturne. Il 37enne è stato trovato in possesso di diverse paia di occhiali griffati, cappellini, un profumo, un braccialetto e altri oggetti nonché strumenti da scasso (un martelletto frangivetro e due torce elettriche). Tutto il materiale è stato sequestrato. L'uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato ed è stato denunciato anche per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità