Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca mercoledì 12 aprile 2017 ore 18:20

E' un gioco, via con i figli dall'Emilia a Prato

L'uomo si era allontanato contravvenendo alle norme sull'affidamento dei due bambini di 5 e 10 anni. Li ha ritrovati la polizia in un albergo pratese



PRATO — Si era allontanato il 7 aprile scorso con i due figli di 5 e 10 anni, contravvenendo al provvedimento di affidamento dei bambini alla madre, che vive in Emilia Romagna, e non dando più notizie di sé. L'uomo, un 40enne emiliano, insieme ai due figli è stato poi rintracciato ieri dalla polizia in un albergo a Prato grazie al sistema telematico di verifica degli alloggiati. 

Padre e bambini sono stati trovati tutti in perfetto stato di salute, si spiega dalla questura. Sempre la polizia ha spiegato che i due figli non avrebbero mai avuto contezza di quanto stava accadendo: il padre avrebbe spiegato loro che si trattava di un gioco. A Prato è poi arrivata la madre dei bambini, il cui allarme aveva fatto scattare le ricerche, e che ha poi fatto ritorno in Emilia Romagna con i figli e anche il padre che è stato comunque denunciato per sottrazione di minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità