Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 03 gennaio 2019 ore 21:01

Scende la sera, i ladri vanno a caccia di telefoni

In meno di un'ora due persone sono state derubate del cellulare per le vie del centro. Terzo colpo fallito. Fermato e denunciato un 20enne



PRATO — Scende la sera e i ladri vanno a caccia di cellulari. Accade a Prato, dove ieri sera, per le vie del centro storico, in meno di un'ora due persone sono state derubate dello smartphone.

Il primo colpo è stato messo a segno intorno alle 20,30 ai danni di un 65enne. Un giovane gli ha sottratto il cellulare dalla tasca e poi si è allontanato insieme ad altre due persone.

Poco dopo il secondo furto, stavolta la vittima è stata un giovane che era in compagnia della sua fidanzata quando è stato avvicinato da due ragazzi che  gli hanno portato via lo smartphone che teneva in mano. 

La banda è tornata in azione verso le 21,30: tre giovani hanno avvicinato un 35enne, tentando di di bloccarlo contro un muro per rubargli il cellulare che teneva in tasca ma il passaggio di un gruppo di persone ha messo in fuga i ladri, inseguiti dalla vittima. 

Poco dopo la polizia ha rintracciato e denunciato uno dei tre, un 20enne di origini marocchine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno