Indietro

Scomparso è stato avvistato dall'elicottero

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'Unità Drago che ha consentito di individuare un uomo scomparso ed effettuarne il recupero in tempi brevi

PRATO — I vigili del fuoco del comando di Prato e del distaccamento di Montemurlo sono intervenuti alle 16 e 15 circa per la ricerca di un uomo di 74 anni, disperso in località Montini, nella frazione di Migliana, Comune di Cantagallo. I vigili del fuoco lo hanno rintracciato e recuperato grazie ad un mezzo aereo.

Sul posto è intervenuta una squadra operativa, un Unità di Comando Locale con personale Tas, Topografia Applicata al Soccorso, che ha avuto funzioni di coordinamento di tutte le forze in campo. Nelle operazioni di ricerca è intervenuto anche l’elicottero Drago del Nucleo di Arezzo. La ricerca è stata conclusa in tempi brevi, i Vigili del Fuoco hanno ritrovato l’uomo, in buone condizioni, alle ore 17 e 10 circa, dopo dopo averlo individuato dall'elicottero l'uomo è stato vericellato e trasportato al campo sportivo di Migliana, dove è stato affidato ai familiari. Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario del 118.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it