Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO11°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 02 maggio 2017 ore 14:30

Scontro mortale, indagata un'anziana

C'era una donna di 79 anni alla guida dell'auto che ha travolto sul marciapiede sei persone fra le quali una 32enne morta sul colpo



PRATO — E' una donna pratese di 79 anni l'indagata per il reato di omicidio stradale in seguito all'incidente mortale verificatosi domenica scorsa, costato la vita a una 32enne.

La vittima stava camminando sul marciapiede quando è stata investita da un'auto dopo che il veicolo si era scontrato con un'altra vettura. Altre sei persone sono rimaste ferite, tra cui la madre della 32enne, una donna di 75 anni tuttora ricoverata in condizioni molto gravi all'ospedale Santo Stefano. 

In base a quanto emerso, la 79enne è stata individuata come l'automobilista che avrebbe provocato l'incidente che ha condotto alla morte della 32enne. In particolare non avrebbe rispettato uno stop: ci sarebbe stato così lo scontro con un'altra macchina poi finita sul marciapiede investendo la vittima e la madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca