Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 15:20

Sei nuovi casi di Coronavirus nel Pratese

I casi registrati in provincia da inizio epidemia ad oggi sono 833. Il report della Regione sulle ultime ventiquattro ore



PRATO — Coronavirus in risalita in Toscana ma frena nel Pratese. Nelle ultime ventiquattro sono infatti stati accertati 6 nuovi casi di Covid-19, dieci in meno rispetto a ieri.  I casi totali in provincia di Prato, registrati da inizio epidemia ad oggi, sono 833.

Questi i dati contenuti nel report regionale che fotografano la situazione in provincia da inizio epidemia ad oggi. Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 156, ma si contano anche 54 nuove guarigioni.

L'età media dei nuovi casi è di 44 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 54 per cento è asintomatico. 3 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero. 1 caso è ricollegabile a rientri da altre regioni italiane (Trentino Alto Adige). Il 43 per cento della casistica è un contatto collegato a un precedente caso.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 14.216, ma gli attualmente positivi sono 3.156.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 701.914, 7.710 in più rispetto a ieri. Il bollettino non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno