Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 03 gennaio 2020 ore 15:30

Lui lancia urina, gli agenti usano lo spray

Con una bottiglia ha preso di mira una ventenne e poi i poliziotti, che hanno dovuto usare lo spray al peperoncino. Il tutto in piazza San Marco



PRATO — Era le 16 circa di ieri quanto la polizia è intervenuta in piazza San Marco: una ventenne aveva riferito di essere stata presa di mira da uno sconosciuto molesto, che le aveva lanciato contro una bottiglia piena di urina.

Gli agenti, arrivati sul posto, non ci hanno messo a rintracciare l'uomo, poi identificato come cittadino nigeriano di 63 anni, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora. Ma bloccarlo non è stato affatto semplice: al momento del controllo ha reagito con violenza tentando di aggredire i poliziotti e lanciandogli contro un’altra bottiglia, anche questa a quanto pare contenente urina. Così gli agenti sono stati costretti a utilizzare lo spray al peperoncino in dotazione. 

Finalmente bloccato e condotto in Questura, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro