Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO11°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca mercoledì 09 marzo 2016 ore 14:19

Senza assicurazione e con l'auto sequestrata

L'uomo alla guida era già stato sorpreso e sanzionato dalla polizia municipale di Montemurlo. Ora rischia una multa da 10mila euro



PRATO — Incastrato dal dispositivo che nell'immediato dice alla polizia municipale se la macchina è coperta o meno da assicurazione. 

Al volante dell'auto, fermata a Prato, c'era un 55enne pratese. Dai controlli è emerso che lo stesso conducente era stato fermato qualche giorno prima dagli agenti di Montemurlo che lo avevano fermato per lo stesso motivo. 

La macchina era stata sequestrata e affidata in custodia all'uomo stesso in un luogo privato. Quando si sono accorti che non c'era più, gli agenti montemurlesi hanno allertato i colleghi di Prato. 

Il conducente, oltre ad essere denunciato per violazione agli obblighi di custodia, è stato sanzionato nuovamente per guida con patente revocata, per circolazione con veicolo sequestrato e sottoposto a fermo e privo di copertura assicurativa. Le sanzioni amministrative contestate ammontano a 9.352 euro.

Sui circa 3000 veicoli passati al setaccio dal sistema in alcune ore di attività, sono state contestate 33 mancate revisioni, 2 mancate coperture assicurative ed è stato rintracciato un veicolo rubato, già restituito al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità