Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 15:06

Sorpresa dalla piena resta bloccata sotto al ponte

Una donna è rimasta bloccata sul basamento di un pilone del ponte ferroviario, sorpresa dall'innalzamento repentino della portata del fiume



PRATO — Paura a Prato per una donna sorpresa dalla piena e intrappolata su un pilone del ponte ferroviario dove aveva trovato un riparo di fortuna. Dopo essere stata raggiunta, è stata fatta salire sul gommone e portata al sicuro.

I vigili del fuoco del comando di Prato sono intervenuti questa mattina sul fiume Bisenzio, nei pressi di via Cavallotti, per soccorrere una persona rimasta isolata sul basamento di un pilone del ponte ferroviario. Sul posto anche i sommozzatori da Firenze.

La donna, una senzatetto, si era creata il proprio giaciglio di fortuna proprio a ridosso della struttura ma le forti piogge di questi giorni hanno fatto crescere il livello del fiume non consentendole di tornare verso la pista ciclabile. 

Allertati dalla Polizia Municipale, i vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra ed il personale specializzato per il soccorso acquatico. 

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dal personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca