Indietro

Sorpreso con un chilo di droga e mille euro

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato trovato con 29 dosi di hashish. A casa aveva altri 50 ovuli

PRATO — Era in possesso di un chilo di hashish. Per questo un 20enne pratese è finito nei guai. Controllato la notte scorsa dai carabinieri di Iolo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito di un’indagine antidroga scaturita dal via vai di giovani in via Po, hanno intensificato i controlli nella zona.

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato trovato con 29 dosi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altri 50 ovuli di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi e circa mille euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Tenuto conto che gli ovuli erano scuri e malleabili si ritiene che lo stupefacente sequestrato possa essere di qualità superiore e quindi più costoso. Le analisi qualitative e quantitative lo potranno o meno confermare. Il ragazzo si trova ora ai domiciliari.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it