Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 10:16

Spaccia ketamina ma il cittadino vigila

In manette un uomo di 37 anni. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato oltre 350 grammi di sostanza stupefacente



PRATO — I cittadini vigilano e il pusher finisce in manette. E' accaduto lunedì sera, quando i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 37 anni.

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno trovato 314 grammi di ketamina, suddivisi in tre buste di cellophane di medie dimensoni e altri 49 grammi della stessa sostanza, suddivisi in 18 piccole buste di cellophane, gia’ pronte per la vendita, una bilancina elettronica di precisione, 540 bustine di plastica trasparent e 70 euro ritenuti provento di spaccio. Tutto sequestrato.

L’uomo era stato gia’ arrestato a giugno per analogo fatto commesso in concorso con altre tre persone. In quell'occasione furono sequestrati circa cento grammi di sostanze tra ketamina e shaboo e 61 pasticche di ecstasy.

L’arrestato è stato associato al carcere di Prato a disposizione del Pm.

In una nota, i carabinieri ringraziano la cittadinanza "Per la segnalazione effettuata anche in questo caso e per le altre numerose segnalazioni" in merito ad attività di spaccio osservate nel capoluogo pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro