Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 29 agosto 2020 ore 16:00

Sull'ecstasy effige di Dalì in omaggio a serie tv

"La casa di carta" questo hanno trovato scritto i militari sulle pasticche sequestrate durante una operazione antidroga nei locali notturni



PRATO — Due cittadini cinesi sono stati sorpresi dai carabinieri a spacciare pasticche di ecstasy con impressa la maschera di Dalì e la scritta “La casa di carta”. I due cinesi di 31 e 32 anni, sono finiti nel mirino dei militari per l’assidua frequentazione di alcuni locali notturni dai quali la coppia entrava ed usciva con una frequenza sospetta. 

Dopo giorni di appostamenti i militari sono intervenuti con una perquisizione poi estesa presso le loro abitazioni, che ha portato al sequestro complessivo di circa 150 grammi di ketamina, suddivisa in dosi e pasticche di ecstasy oltre a quasi 2.000 euro e l'attrezzatura per il confezionamento della droga che venduta al dettaglio avrebbe fruttato ai due spacciatori la somma di circa 8 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità