Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 18:54

Tecnico delle caldaie cade dal terrazzo, è grave

Un uomo è caduto mentre stava lavorando in via Capponi. E' stato recuperato dai vigili del fuoco e trasportato a Careggi con l'elisoccorso



PRATO — Incidente sul lavoro intorno alle 16 in via Capponi. Un tecnico delle caldaie di 34 anni è caduto da un terrazzo ed è in gravi condizioni. 

Il ferito è stato recuperato dai vigili del fuoco e affidato ai soccorritori della Croce d'oro. L'elisoccorso Pegaso, decollato dal campo di rugby della Pietà, ha trasportato il lavoratore all'ospedale di Careggi.

L'uomo stava sistemando una caldaia sul terrazzo quando ha perso l'equilibrio cadendo in un vano scale che porta al seminterrato. Avrebbe riportato traumi alla testa e su tutto il corpo. L'intervento dei pompieri si è reso necessario perché l'uomo era rimasto incastrato.

In via Capponi sono arrivati anche i tecnici del dipartimento di prevenzione, igiene e sicurezza sui luoghi dilavoro dell''Asl, per verificare il livello di sicurezza in cui l'uomo stava operando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca