Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 09:43

Tombino contro la porta, spaccata in pasticceria

Quando è scattato l'allarme antifurto in breve tempo la polizia ha circondato l'attività e sorpreso il ladro ancora all'interno



PRATO — Si introduce di notte in una pasticceria in via Galcianese, zona il Pino, ma ha fatto scattare l'allarme atturando l'attenzione della polizia che stava effettuando dei controlli in zona. 

Sul posto sono arrivati i rinforzi e la polizia ha circondato la pasticceria, riuscendo a sorprendere il ladro ancora all'interno che, ancora intento a rovistare nel negozio, alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga. Bloccato e messo in sicurezza, è stato trovato in possesso di circa 30 euro in monete, appena sottratte dalla cassa del negozio. 

 Identificato per un trentenne pratese, gli agenti hanno appurato che l'uomo era riuscito ad introduri nell'attività sfondando con un tombino di ghisa la vetrata della porta.

Il 30enne è stato arresto in flagranza del reato di furto aggravato, condotto in questura e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno