Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca martedì 05 aprile 2022 ore 16:00

L'incidente e poi il test, era ubriaco

polizia municipale

La polizia municipale è intervenuta per il sinistro, poi ha sottoposto il 48enne a controllo: il suo tasso alcolemico era 4 volte più del consentito



PRATO — L'incidente era modesto: due automobili coinvolte, una delle quali in manovra ha centrato l'altra. Quando però la polizia municipale è intervenuta si è resa conto che qualcosa non quadrava, e ha sottoposto l'uomo alla prova dell'etilometro appurando che il suo tasso alcolemico era 4 volte oltre i limiti di legge.

E' accaduto domenica sera 1 Aprile intorno alle 12 a Figline, in via Cantagallo. Gli agenti del reparto sinistri stradali della polizia municipale hanno ritirato la patente con sospensione fino a un anno e denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 48 anni.

Una volta sul luogo del sinistro gli agenti, oltre a verificare i lievi danni delle due auto, hanno poi accertato che uno dei coinvolti, che non voleva fornire all'altro i propri dati assicurativi, era in un evidente stato di ebbrezza. Gli operatori lo hanno allora condotto al comando per sottoporlo al test. L'esito ha fatto scattare i provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità