Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 18:35

Un intenso mese di lavori

Riqualificazione della sede stradale in via del Lazzeretto e posa di cavi in fibra ottica. Le vie interessare e le variazioni alla viabilità



PRATO — Diversi i lavori in città programmati per i mesi di gennaio e febbraio. Il sito web del Comune di Prato informa che in via del Lazzeretto è previsto un divieto di transito per lavori di riqualificazione della sede stradale fino al 16 gennaio.

Fino al 28 gennaio, invece, per la posa di cavi in fibra ottica e pozzetti, in Via Bologna, Piazza del Mercato Nuovo, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Aldo Petri e via Antonio Angiolini, Via Cesare Battisti e Via Galileo Galilei sono previsti restringimenti della carreggiata e divieti di sosta.

Lo stesso intervento riguarderà via Traversa Pistoiese, via Montalese, via Brenta e in Viale F.lli Cervi, dove sono previsti restringimenti della carreggiata e divieti di sosta fino al 4 febbraio, e via Machiavelli, via dei Cancelli, via Salvemini e in viale Borgo Valsugana, con restringimenti della carreggiata e divieti di sosta fino al 18 febbraio.

Sul sito del Comune di Prato è possibile consultare le relative ordinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità