Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 maggio 2019 ore 12:43

Ventuno nuovi agenti di polizia municipale

Previste anche assunzioni di funzionari e istruttori amministrativi e contabili, mentre proseguono quelle di istruttori educativi



PRATO — 21 nuovi agenti di polizia municipale, ma anche funzionari e istruttori amministrativi e contabili.

La giunta comunale ha approvato l'integrazione al piano triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2019-2021 che prevede per l'anno 2019 l'assunzione di due ispettori di polizia municipale, due funzionari amministrativi, due funzionari tecnici, un funzionario socio culturale, due istruttori tecnici, un istruttore informatico, sei istruttori amministrativi e quattro agenti di polizia municipale.

Queste nuove assunzioni vanno ad aggiungersi a quelle già previste per il 2019 che prevedevano 10 ausiliari del traffico, un collaboratore amministrativo, cinque istruttori amministrativine contabili, due funzionari amministrativi, due progressioni verticali (da categoria C a categoria D) e 17 agenti di polizia municipale, di cui 6 finanziati dalla Regione toscana con il progetto dei vigili di quartiere. Un piano condiviso grazie al continuo e proficuo confronto con i sindacati.

Nel 2019 quindi gli agenti di polizia municipale assunti saranno 21 oltre a due istruttori e nel triennio saranno 21 gli amministratori contabili e amministrativi di cui 11 assunti nel 2019.

L'amministrazione continua inoltre ogni anno ad assumere istruttori educativi, attingendo dalle graduatorie, per mantenere gli standard qualitativi e quantitativi del servizio educativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca