Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 18:26

Zero casi di Covid nelle ultime 24 ore pratesi

La Toscana segnala quattro nuovi decessi ed altrettanti nuovi casi positivi mentre si ferma il conto dei contagi e dei decessi nell'area pratese



PRATO — Restano 564 i casi di positività nella provincia di Prato che conta anche 47 decessi. Nelle ultime 24 ore non risultano, infatti, nuovi tamponi positivi né nuovi decessi che interessano l'area pratese.

La Toscana registra 4 nuovi casi di coronavirus e 4 decessi tra le province di Firenze e Massa Carrara e si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi con un tasso di 271 contagi per 100 mila abitanti contro una media italiana, a ieri, di circa 385 per 100 mila abitanti. Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara con 538 casi ogni 100 mila abitanti, Lucca con 351 e Firenze con 343. La più bassa è Siena con 164.

Sono 986 le persone in isolamento a casa perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o perché prive di sintomi e sono 6.087 le persone, anch'esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate, 3.019 quelle della ASL Centro.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 125.

Tra le 7.952 persone guarite, 1.182 sono clinicamente guarite mentre 6.770 sono guarite a tutti gli effetti, guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro