Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 15:00

Prima guarigione dal Covid-19 a Montemurlo

La notizia diffusa dal Comune attraverso la propria pagina Facebook. Si tratta di un paziente dimesso dall'ospedale Santo Stefano



MONTEMURLO — Il bollettino giornaliero sullo stato dell'emergenza coronavirus può contare anche una buona notizia, cioè la guarigione del primo cittadino montemurlese. A dirlo è il Comune sulla propria pagina Facebook: "Il sindaco Simone Calamai è stato informato dalle autorità sanitarie che il primo montemurlese contagiato dal Coronavirus è GUARITO ed è stato dimesso dall'ospedale santo Stefano. L'uomo, dagli accertamenti effettuati, è immunizzato, il virus ha lasciato il suo organismo!". 

Gli ultimi dati sulla situazione dei contagi nell'area pratese segnalavano la presenza di 53 persone contagiate dal Covid-19 a fronte dei 367 di tutta la Asl Toscana Centro. 

Sempre dal sindaco di Montemurlo arriva di nuovo l'appello a osservare le norme del Governo: "Restiamo a casa, limitiamo i contatti e gli spostamenti. I questi giorni i controlli sono stati rinforzati, non tollereremo abusi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca