Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 18:30

Primo caso di coronavirus a Montemurlo

Caso sospetto positivo di Covid-19 nel territorio montemurlese. A renderlo noto il Comune con un post su Facebook



MONTEMURLO — Primo caso sospetto positivo di coronavirus a Montemurlo. A renderlo noto il Comune su Facebook. Il sindaco Simone Calamai è stato avvertito dalle autorità sanitarie che è stato riscontrato il primo caso di positività al Covid-19 di un cittadino montemurlese, attualmente ricoverato all'ospedale Santo Stefano di Prato.

"ll sindaco  - si legge nel post su Facebook - Simone Calamai raccomanda a tutti i cittadini di non farsi prendere dalla paura o dallo sgomento ma di seguire scrupolosamente le indicazioni contenute nel nuovo Decreto governativo per il contenimento dell'epidemia e di adottare tutte le misure di responsabilità e buon senso. Restate a casa e limitate il più possibile gli spostamenti non necessari".

"Ancora una volta il sindaco Calamai vuole ringraziare ed esprimere il suo profondo riconoscimento verso il lavoro svolto da tutto il personale sanitario, medici, infermieri, oss, medici di famiglia, pediatri, personale di laboratorio, volontari del sistema di emergenza, forze dell'ordine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca