Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 16:07

In provincia di Prato 3 nuovi casi di Covid-19

medici infermieri

Dopo 48 ore di stasi l'epidemia fa registrare una leggera ripresa dei contagi. Nessun nuovo decesso, 562 in tutto le persone infettate nel pratese



PRATO — L'ultimo aggiornamento della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid-19 segnala altri 3 casi di positività in provincia di Prato a fronte di 15 nuovi casi totali in tutta la Toscana. In tutto, quindi, i cotagiati nel pratese salgono a 562 dall'inizio dell'emergenza sanitaria. 

Resta invariato il numero dei decessi, fermo a 45. Anche oggi, infatti, non si sono registrati morti legati al Coronavirus. 

A livello regionale, i contagiati totali sono 10.062 e i morti 1.013. La Toscana si conferma al decimo posto a livello nazionale per numerosità di contagiati con circa 270 casi per 100.000 abitanti. 

Prosegue, inoltre, la tendenza alla decrescita dei ricoverati nei reparti ospedalieri della Toscana: oggi sono 186, 11 in meno di ieri, di cui 38 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a 24 ore fa). Si tratta, si legge nel bollettino della Regione, del punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive e dal 12 marzo per i ricoveri in generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno