Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 12:35

Una piantagione di marijuana nel giardino di casa

Aveva coltivato 23 piante alte circa due metri nel giardino della propria abitazione. Arrestato dai carabinieri per coltivazione e spaccio di droga



CARMIGNANO — Una vera piantagione con piante di marijuana alte due metri nel giardino di casa, così i carabinieri di Carmignano hanno arrestato un ventiduenne italiano, per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane coltivava in giardino una vera e propria piantagione di marijuana – 23 piante alte circa due metri ed in avanzato stato vegetativo – e all’interno della propria abitazione i carabinieri hanno trovato ulteriori 400 grammi di cannabis essiccata e 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi e lo spaccio e diverse bottiglie in plastica contenenti un fertilizzante specifico per la marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità