Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 18:00

Gratta e vince mezzo milione di euro

gratta e vinci

Chi sia il fortunato che ha conquistato il premio maggiore col tagliando '500 Special' non si sa, ma certo la Dea Bendata ha fatto tappa in Toscana



EMPOLI — Gratta e vince mezzo milione di euro col tagliando '500 Special': è successo a Empoli, anche se chi sia il fortunato che ha conquistato il premio maggiore del concorso non si sa, di certo la Dea Bendata è tornata a far tappa in Toscana.

Il giocatore coperto d'oro ha trovato nel tagliando Gratta e Vinci ‘500 Special', tra ‘i tuoi numeri’ uno dei ‘numeri vicenti’ ed il premio era proprio quello maggiore da 500.000 euro.  A renderlo noto è l'agenzia di stampa specializzata Agimeg.

La Toscana sembra avere un periodo fortunato con i Gratta e Vinci. E’ infatti della scorsa settimana la vincita a Prato con il tagliando il ‘Miliardario Maxi‘, quando un altro giocatore ha vinto il premio più alto da 5.000.000 di euro, il maggiore centrato al Gratta e Vinci in Italia nel 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca