Indietro

Guida spericolata, a bordo 28 chili di marijuana

Un uomo di 36 anni è stato fermato dalla polizia per i sorpassi azzardati delle auto in coda ma nella sua aveva stipato vari scatoloni pieni di droga

SIGNA — Gli uomini della Sezione Antidroga della Questura di Firenze hanno arrestato un italiano di 36 anni, residente a Prato, colto sul fatto mentre trasportava su un'auto presa a noleggio quasi 28 chili di marijuana. Gli agenti hanno notato l'automobilista perché stava procedendo in direzione Signa guidando in modo spericolato, ad esempio sorpassando le altre macchine in coda nel traffico.

Una verifica con la centrale della questura ha evidenziato che l’auto era intestata ad una società di autonoleggio. Poco dopo, ertanto, con l'aiuto di altri due equipaggi della Squadra Mobile chiamati a supporto, il 36enne è stato fermato.

Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti l'uomo è apparso molto nervoso e la causa è ben presto emersa: tra sedile posteriore ed il bagagliaio erano stipati nve scatole di cartone con all'interno 54 involucri di marijuana.

Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro e il conducente è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it