Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 10:11

Gli elettrodomestici lanciati dalla finestra

Violenta reazione al culmine di una lite esplosa in casa. L’uomo, ai domiciliari, è poi evaso strappandosi il braccialetto elettronico



PRATO — La polizia è dovuta intervenire nella casa di via Puccini in un primo momento per la segnalazione del lancio dei piccoli elettrodomestici dalla finestra. Tutto finito nel cortile condominiale a rischio e pericolo di chi si trovava sotto. 

Protagonista della vicenda, un 27enne cinese, pregiudicato e ai domiciliari. Il suo connazionale che si trovava con lui ha spiegato che la sua reazione era dovuta a motivi personali. Riportata la situazione alla calma, gli agenti se ne sono andati.

Salvo, però, dover tornare di nuovo poche ore dopo per recuperare il giovane che stavolta era sceso in strada strappandosi il braccialetto elettronico. A quel punto per lui è scattato l’arresto e il resto della serata lo ha trascorso in questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità