Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO11°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina: colpito il castello di Harry Potter, 5 morti in un attacco missilistico russo

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 11:29

Covid-19, altre 1.500 mascherine donate dai cinesi

Ci sono anche spray disinfettanti e protezioni di tipo Ffp2 nella donazione da parte della comunità cinese di Prato ad alcune residenze per disabili



PRATO — Continua a manifestarsi la solidarietà della comunità cinese nei confronti dell'Italia e, nello specifico, della Toscana in piena emergenza coronavirus. Stavolta è stata la comunità cinese di Prato a donare 1.500 mascherine e spray disinfettanti a due residenze per disbili di Firenze. Domani, poi, sono attese altre mascherine di tipo Ffp2, cioè in grado di garantire una protezione avanzata. 

Il ringraziamento "alla comunità cinese di Prato che ci sta in questi giorni facendo sentire la propria vicinanza con un abbraccio virtuale e ancot di più con questo prezioso aiuto concreto" è arrivato dalla cooperativa Elleuno che gestisce le due residenze. 

Già nei giorni scorsi nella Asl Toscana Centro erano arrivate 15.000 mascherine inviate dai medici cinesi che erano stati in visita studio negli ospedali fiorentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità