Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 11:54

Anziani coniugi escono di casa poi il silenzio

Ore di apprensione per una coppia di anziani uscita per andare a trovare dei parenti a Firenze senza più fare ritorno. L'appello dei carabinieri



MONTEMURLO — In un primo momento si è aspettato che tornassero a casa ma poi la loro assenza prolungata ha costretto a pensare che possa essere successo qualcosa ai due anziani coniugi montemurlesi usciti di casa per andare a trovare dei parenti a Peretola senza più fare rientro nella loro abitazione. 

Marito e moglie hanno 80 e 74 anni e, spiegano i carabinieri, si sono allontanati sulla loro auto, una Ford Fiesta grigia. Le ultime notizie che si hanno di loro risalgono alla partenza da Peretola con direzione Montemurlo ieri sera intorno alle 18.30. Poi una serata, una notte e, ormai, anche una mattinata di silenzio. Da allora infatti i figli non hanno ricevuto più alcuna notizia degli anziani genitori. 

A fare appello a chiunque possa averli notati sono i carabinieri di Prato che invitano chiunque possa avere informazioni utili a contattare il 112 o il comando provinciale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità