Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO11°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 14:00

In caserma da testimone svela di avere droga a casa

Hashish - foto di archivio

Ha prima ammesso di fare uso di stupefacenti e poi di averne nella propria abitazione dove ne sono spuntati più di 600 grammi



MONTEMURLO — Era in caserma a Montemurlo, Prato, per testimoniare su un procedimento penale e proprio durante quell'interrogatorio lui, un giovane di 23 anni che i carabinieri conoscevano già per reati legati agli stupefacenti, ha ammesso di fare uso di droghe ed ha svelato di avere dell'hashish a casa.

Così sono scattati ulteriori accertamenti che hanno portato i militare a rinvenire nell'abitazione del giovane 475,12 grammi appunto di hashish suddivisa in 5 panetti di forma rettangolare sui quali era impressa su un ritaglio di carta incollato la scritta "milka" di colore blu ed altri 155,09 grammi suddivisi in 16 pezzi avvolti in cellophane trasparente con nastro adesivo nero, per un totale di 630,21 grammi di sostanza. 

Sempre a casa del ragazzo è stato trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi, due bilancini e 415 euro in contanti. L'essersi tradito durante la testimonianza gli è costato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità