Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 11:55

Aguzzino dei migranti latitante preso in aeroporto

Era scampato all'arresto nell'operazione 'White wash' contro l'immigrazione clandestina che ha fatto finire in manette 19 persone. Fermato a Pisa



PISTOIA — L'uomo, di origine pakistana, era scampato all'arresto lo scorso 16 gennaio perché si trovava in Pakistan. Ora, tornato in Toscana, è finito in manette. Ad arrestarlo sono stati gli agenti della polizia di Pistoia dopo averlo rintracciato a bordo del volo di rientro in Italia. Una volta sceso all'aeroporto 'Galilei' di Pisa, il 42enne è stato fermato alla frontiera e arrestato. 

L'operazione 'White wash' ha permesso di smascherare un enorme giro di immigrazione clandestina in Italia. A gennaio sono finite in manette 19 persone, una in carcere e 18 ai domiciliari. La maxioperazione si è svolta nelle province di Pistoia, Prato, Lucca, Pisa e Roma. L'uomo preso a Pisa, appunto, era tra i destinatari delle misure cautelari emesse in seguito alle indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno