Indietro

Auto precipita per 30 metri, un morto e tre feriti

La tragedia è avvenuta la notte scorsa. La vittima è un uomo di 45 anni. Sul veicolo c'erano altre tre persone, lunghe operazioni di soccorso

CANTAGALLO — Uno spaventoso incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 1, in località Migliana. Come riferiscono i vigili del fuoco, un'auto con a bordo quattro persone è uscita di strada precipitando in un dirupo profondo 30 metri. Uno dei quattro occupanti del veicolo è morto sul colpo. Altri due sono riusciti a uscire da soli dall'auto e a chiamare i soccorsi. 

Poco dopo i pompieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118 e i carabinieri, hanno raggiunto la vettura ed estratto dalle lamiere sia la vittima che la quarta persona, rimasta incastrata all'interno della vettura. 

Le operazioni di soccorso sono state lunghe e difficoltose, sul posto sono arrivati, oltre ai vigili del fuoco di Montemurlo, anche due mezzi dalla centrale di Prato con attrezzature specifiche e personale Saf (specializzato in soccorsi in condizioni speleo-alpino-fluviali). 

L'auto è stata posta sotto sequestro. In corso di accertamento le cause dell'incidente.

Notizia in aggiornamento

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it