Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 13:06

Caos nel palazzo sveglia tutti e aggredisce agenti

Avrebbe disturbato i residenti per poi minacciare e tentare di aggredire gli agenti intervenuti su richiesta del condominio svegliato nella notte



PRATO — Momenti di tensione a Prato dove un uomo si sarebbe introdotto all'interno di uno stabile condominiale disturbando i residenti per poi minacciare e tentare di aggredire gli agenti intervenuti. L'uomo, un cittadino straniero di 33 anni, è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

L'episodio è accaduto nella notte appena trascorsa quando due equipaggi delle volanti sono intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni residenti di un condominio del centro storico, a pochi passi da Piazza Sant’Agostino che avevano notato la presenza di una persona sospetta nell’androne dello stabile. 

Gli agenti appena entrati nell’edificio hanno notato l’uomo che, per eludere i controlli,  avrebbe simulato di dormire sulle scale. L'uomo avrebbe opposto una forte resistenza tendando di colpire gli agenti con calci e pugni e riuscendovi in alcuni casi.

Una volta messo in sicurezza è stato portato in questura per essere identificato. Negli uffici avrebbe danneggiato alcuni strumenti. Dagli accertamenti sarebbero emersi a suo carico vari alias e numerosi pregiudizi. Il magistrato di turno ne ha disposto l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità