Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:VERNIO11°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 10:16

Centro massaggi in fiamme nella notte

L'incendio si è sviluppato al piano terra di un vasto centro benessere del quartiere di Coiano. Nessun ferito: i locali a quell'ora erano chiusi



PRATO — Indagini in corso sulle cause ma nessun ferito nell'incendio che stanotte ha devastato un grande centro benessere che occupa il pian terreno e il piano interrato di uno stabile a tre piani.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando i pompieri del distaccamento di Montemurlo sono stati chiamati ad intervenire in via Bologna. Arrivati sul posto con una autopompa serbatoio e un'autoscala, i vigili del fuoco hanno fatto ingresso nei locali del centro, che risultava chiuso e invaso dal fumo, provvedendo rapidamente a domare le fiamme, che si erano sviluppate in due locali al piano terra adibiti a massaggi e su parte del controsoffitto. Concluse le operazioni di spegnimento, i locali sono stati bonificati e messi in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca