Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 18:10

Corteo di solidarietà per gli operai multati

Centinaia di persone in corteo in solidarietà dei 21 operai della Tintoria Superlativa multati perché avevano protestato e accusati di blocco stradale



PRATO — Manifestazione a Prato per chiedere alla prefettura l'annullamento delle multe ai 21 operai della tintoria Superlativa sanzionati perché avevano protestato e bloccato la strada. Centinaia le persone che hanno partecipato al corteo organizzato da SìCobas partito nel pomeriggio in piazza della stazione Centrale e piazza San Marco. In corteo striscioni con scritto "Liberi dal decreto Salvini", "Prato sta con gli operai", "Cancelliamo le multe". In corteo anche Anpi e Potere al Popolo.

I lavoratori protestarono bloccando la tangenziale perché non venivano pagati da sette mesi. Qualche settimana fa 21 persone, 19 lavoratori e due studentesse minorenni, sono stati multati per 84mila euro, circa quattromila euro a persona.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità